Sondaggio

Switch off, passaggio dall'analogico alla tv digitale, ti senti sufficientemente informato?

  • Sì, la campagna informativa è stata adeguata (43%, 107 Votes)
  • Nì, temo che i più anziani o distratti saranno in difficoltà (21%, 52 Votes)
  • No, poca o confusa (20%, 49 Votes)
  • Non so, non mi interessa (16%, 43 Votes)

Votanti: 251

Loading ... Loading ...

 

maggio: 2009
L M M G V S D
« apr   giu »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Categorie

Commenti recenti

Link

Spazio di discussione sui programmi elettorali di Arzignano 2009-2014

maggio 20th, 2009

Care Amiche, Cari Amici, ci siamo!


Il “conto alla rovescia” per il rinnovo dell’Amministrazione comunale di Arzignano è già iniziato!

In questo spazio discuteremo i temi più appassionanti oggetto della campagna elettorale. E’ uno spazio aperto a tutti, ogni contributo è ben accetto.

Alcune premesse di metodo per illustrare il nostro percorso programmatico:

alcuni mesi fa abbiamo costituito dei gruppi di lavoro che hanno elaborato i temi segnalati dalla gente direttamente oppure attraverso strumenti web 2.0 quali per esempio www.sosarzignano.com ;

successivamente abbiamo redatto i grandi TEMI ispiratori su cui i nostri candidati si sono ritrovati ed hanno sottoscritto un PATTO PER ARZIGNANO;

in occasione della presentazione ufficiale delle liste abbiamo depositato il PROGRAMMA ELETTORALE che raccoglie il QUADRO GENERALE delle azioni che realizzeremo nei cinque anni di governo;

ma non finisce qua!

Adesso è il momento dei PROGRAMMI SPECIFICI, zona per zona, quartiere per quartiere, che abbiamo ritagliato sulle esigenze particolari delle variegate realtà di Arzignano. I candidati consiglieri di ogni zona si sono fatti carico di confezionarli e distribuirli personalmente, mettendo la propria faccia accanto a quella di Giorgio Gentilin. Li stiamo illustrando giorno dopo giorno nelle piazze, tra la gente, come si faceva una volta, senza filtri e senza mediazioni. Abbiamo cominciato ieri alle Tezze, oggi saremo a Restena e via via in tutto il resto della città.
Abbiamo così realizzato un programma integrato e composto di GRANDI TEMI IDEALI (perchè le persone senza ideali non contano e agiscono “qual piume al vento del potente di turno…”!), di un PROGRAMMA ELETTORALE GENERALE con i macro-temi di azione (perchè servono pochi ma solidi punti di riferimento che non riducano i programmi ai soliti “libri dei sogni e delle promesse mai realizzate…) ed infine ad un PROGRAMMA SPECIFICO zona per zona, in cui Giorgio Gentilin spende la propria faccia direttamente tra la gente e nelle piazze, fatto anche di piccoli interventi, che sono stati trascurati perchè non creano popolarità e titoloni sui giornali ma migliorano la qualità della vita di chi li aspetta pazientemente. Scopriamoli giorno per giorno, sono parte integrante del nostro impegno, li pubblichiamo anche se nessuna legge ce lo imporrebbe perchè abbiamo idee ed entusiasmo per impegnarci solennemente con gli arzignanesi.

Buona campagna a tutti e… riportiamo il sorriso ad Arzignano! :-)

NETIQUETTE: tutti i commenti verranno pubblicati entro due ore, salvo quelli contenenti un linguaggio scurrile o contrastante con le normali regole di dialogo delle comunità web 2.0. Buona navigazione!

56 commenti »

  1. arianna says

    Grazie, leggo e seguo con attenzione la campagna elettorale e questo modo di presentare il programma mi sembra una grande novità, all’inizio mi ha spiazzato, credevo che ci fossero solo poche idee generali, mi rendo conto che non è così, anzi, un programma generali e uno zona per zona mi sembra interessante

    maggio 21st, 2009 | #

  2. jo says

    :mrgreen: condivido, ma ditelo ai professori che vogliono insegnare agli altri a stare al mondo… ;-)

    maggio 21st, 2009 | #

  3. fuori gli Out dentro gli In says

    urka! urtòn!!! :mrgreen:

    maggio 21st, 2009 | #

  4. max says

    Bello!
    da un lato gli ideali, dall’altra il problema davanti a casa…fracasso con le promesse elettorali multimilionarie si è trovato nel mezzo, nella terra di nessuno.
    faccetta triste per stefano fracasso che sta facendo il porta a porta per “elemosinare” voti…

    maggio 21st, 2009 | #

  5. Paola says

    :wink:

    maggio 21st, 2009 | #

  6. giuly says

    complimenti finalmente un programma che riesco a capire e che sento vicino alle mie esigenze,il buon lavoro e sopratutto pulito porta sempre un gran successo!!

    maggio 21st, 2009 | #

  7. Iris says

    Ciao a tutti!
    Ho dato un’occhiata generale, dunque…partendo dal sito mi piace come è strutturato: chiaro, veloce ma soprattuttoutile…e devo dire anche giovanile!
    Ora un breve commento circa quanto ho letto.
    Innanzitutto devo ammettere che sono di parte, anch’io voterò a favore del PDL.
    Mi piace l’entusiasmo, le nuove logiche, le idee di rinnovo nate da troppi errori commessi in passato, forse per inadeguatezza, incompetenza.
    Ottima l’idea dei grandi temi ideali ma soprattutto, come ho potuto constatare, centrale è l’idea dei “programmi specifici” che vanno a focalizzare zona per zona, quartiere per quartiere, quei problemi irrisolti e lamentele che ogni singolo cittadino nella sua quotidianità incontra.
    Questo è segno di un grande impegno che si è preso nei confronti di TUTTi i cittadini, con la volontà e la premessa di non lasciare scontento nemmeno uno di loro.
    Confido in una vittoria schiacciante alle elezioni. :wink:

    maggio 21st, 2009 | #

  8. Chiara says

    Sarei interessata ad avere qualche approfondimento con riferimento alla citata intenzione di andare incontro alle mamme che lavorano. Grazie.

    maggio 21st, 2009 | #

  9. salvo says

    …mi raccomando aggiornate spesso!… Sono all’estero e non voglio perdermi niente! Per abitudine conservo i depliant che frac e le sue liste avevano fatto 4 anni fa….quante belle promesse non mantenute….

    maggio 21st, 2009 | #

  10. Mattia says

    mah, io non ho capito bene. aspetto un poco prima di esprimermi se è meglio il vostro modo di presentare il programma o quello di fracasso

    maggio 21st, 2009 | #

  11. admin says

    Caro Mattia, leggi e rifletti con calma, un sorriso ti accoglierà sempre! :smile:

    maggio 21st, 2009 | #

  12. admin says

    Caro Salvo, l’aggiornamento sarà molto frequente, visto che ogni giorno si arricchirà di un nuovo capitolo, oggi per esempio saremo a Castello e presenteremo il programma specifico elaborato per quella frazione. Allora a presto!

    maggio 21st, 2009 | #

  13. www.andreapellizzari.it says

    Come promesso l’aggiornamento è quotidiano, ora sono on line i programmi specifici di Tezze, Restena, Castello e dei Giovani. Oggi toccherà a Conche! :grin:

    maggio 22nd, 2009 | #

  14. mario says

    cmq ero curioso: il sindaco in carica ha scritto che avevate un programma ungarettiano solo perchè avete dato a lui la versione che riportava i temi generali…ed è stato colto in castagna il giorno stesso che avete iniziato la campana elettorale andando alle tezze ed iniziando a pubblicare i vari programmi…
    complimenti per il tempismo! d’altronde il sindaco in carica sembra uscito da un film francese d’avanguardia degli anni 70, cioè fuori tempo massimo. io farei un bel “delete” all’articolo sul suo blog che parla del programma…rischia di diventare ridicolo per uno che poi si informa davvero!
    ps: ma perchè oltre a pubblicarvi il programma depositato in comune adesso non linka tutti i programmi dettagliati che state mettenddo sul sito? ah…già…lui considera solo quello che avete dato a lui, non quello che presentate tra la gente!

    maggio 22nd, 2009 | #

  15. mario says

    ah…ovviamente io sono con voi!
    forza Gentilin! mandali a casa!

    maggio 22nd, 2009 | #

  16. jo says

    i like it! :mrgreen:

    maggio 22nd, 2009 | #

  17. www.andreapellizzari.it says

    RISPOSTA A CHIARA:

    Cara amica,

    in merito al sostegno alle donne e alla maternità intendiamo estendere anche ad Arzignano il progetto INFOMAMMA che attraverso il portale Infomamma (www.infomamma.vi.it) è già un punto di riferimento web per le donne vicentine per trovare informazioni utili per quanto riguarda la gravidanza, i servizi scolastici per l’infanzia presenti sul territorio e le opportunità in materia di lavoro e formazione.
    Questo servizio è in gestione ed ampliamento da parte della Provincia di Vicenza assieme al Comune capoluogo e siamo certi sarà molto gradito anche dagli arzignanesi.

    maggio 22nd, 2009 | #

  18. Marco says

    Biondi … ho scoperto solo ora il blog e colgo l’occasione del post per chiedere alcuni chiarimenti sul programma per le tezze.

    Qual’è l’utilità di avere l’internet nelle piazze di tezze ? Domanda strana per un informatico che vive di internet [-: Però per quel che conosco l’informatizzazione di tezze non mi pare ci siano molte persone che vadano in giro con portatile o palmare seduti sul marciapiede della pizza navigando in internet. Più chiaro invece e ritengo vitale l’adozione di una soluzione per la connettività veloce. Ma questo argomento mi è già stato chiarito a voce.

    L’altra domanda è sul secondo ambulatori. Sarà un ambulatorio privato o un ambulatorio parallelo/simile a quello esistente?

    La terza domanda è relativa alle trasferte di giunta. Correggetemi se sbaglio, ma le frazioni mi paiono 8. Se non ho capito male (ammetto la mia ignoranza [-: ) la giunta si riunisce una volta al mese. Quindi è giusto dire che la giunta verrà fatta 1 volta all’anno nelle frazioni? Se la prima parte del ragionamento è corretto, mi domando non sarebbe meglio facilitare l’accesso (anche virtuale) alla giunta invece che far spostare le persone? Non si potrebbe mettere sul sito del comune in streaming la seduta del coniglio? Esistono servizi gratuiti di streaming. Basta una webcam professionale da 200 euro e si può assistere anche in differita a tutte le decisioni della giunta senza spostare persone, limitando il traffico, l’inquinamento … è sbagliato come ragionamento? Non sarebbe un ulteriore stimolo/incentivo per informatizzarsi? Io ho una visione piuttosto informatica della vita .-) Faccio queste domande per sentire pareri di chi ha una visione differente dalla mia.

    Per ora saluti e grazie dell’attenzione

    Marco (SE&O)

    maggio 22nd, 2009 | #

  19. Carla says

    Ma ti sei dimenticato di pubblicare l’articolo in cui il presidente della provincia in carica dice che basterebbero 6 assessori provinciali invece di 12???? O metti solo gli articoli che ti fanno comodo??

    maggio 22nd, 2009 | #

  20. morena says

    Assessori provinciali? Ma qui non si discute delle elezioni comunali di Arzignano? O sbaglio io?

    maggio 22nd, 2009 | #

  21. Marco says

    mmm… mi son accorto solo ora degli errori di battitura. :-)
    1) buondì e non biondi
    2) piazza e non pizza
    2) consiglio e non coniglio
    Scusate e saluti
    Marco (SE&O)

    maggio 22nd, 2009 | #

  22. flavione says

    ma davvero come è scritto qui Nieddu è già d’accordo con il centronistra come l’ultima volta?
    http://www.voagentilin.it/nieddu
    Me la spieghi meglio questa questione?

    maggio 23rd, 2009 | #

  23. www.andreapellizzari.it says

    riporto un brano della conversazione avvenuta su facebook alle 13.02 su analogo argomento:

    non esprimiamo giudizi sulla persona, ma sulla sua strategia politica.

    è evidente che ci sono due poli: uno di centrodestra (gentilin) e uno di centrosinistra (fracasso).

    nieddu, dichiarando di essere di destra (!), tenta di togliere voti a chi anche i sondaggi considerano vincente al primo turno (gentilin) per poi, come ha più volte dichiarato, “fare l’ago della bilancia”.
    è piuttosto chiaro. basta saperlo!
    se nieddu lo dicesse esplicitamente farebbe chiarezza, poi gli elettori potrebbero avere un panorama veritiero.
    per questo affermiamo che sono in due (fracasso e nieddu) a tentare di portare gentilin al ballottaggio! ma il giochetto è stato scoperto in tempo ;-)

    maggio 23rd, 2009 | #

  24. oscar says

    Ma fatemi capire un cosa. Se il candidato è Giorgio Gentilin, perchè per interagire bisogna rivolgersi ad Andrea Pellizzari? E poi dicono del sindaco ombra…
    E poi: facile depositare 20 righe di programma (che è un documento ufficiale) e poi fare programmi ad hoc quando capita scopiazzando quello degli altri. Fare grandi promesse vien anche più facile, direi addirittura spontaneo, così.
    Senza offesa, eh. :wink:

    maggio 23rd, 2009 | #

  25. www.andreapellizzari.it says

    caro oscar,
    si vede che non conosci bene nè giorgio nè me, altrimenti penseresti che l’unica “ombra” è quella che ha bevuto chi pensa che giorgio possa essere diretto dall’esterno! altrimenti noi cosa dovremmo pensare di fracasso che ha la “presenza ingombrante” dell’ex sindaco gianfranco signorin che si presenta addirittura con una lista a suo nome?! altro che sindaco ombra…

    passando poi alla tua “accusa” sul programma, se hai dati x affermare che quello depositato non è a norma (e ti sfido a farlo) sei leggitimato a criticare, altrimenti sa di polemica pretestuosa, se poi non ti piace che i programmi SPECIFICI ZONA PER ZONA li presentiamo non a voi ma direttamente alla gente, discutendoli con la gente ed impegnandoci con loro… beh, è un vostro problema. ricordatevi che non siete i padroni della città, nè avete la verità in tasca per poter insegnare agli altri come devono fare la loro campagna elettorale, quanto lungo deve essere il loro programma e come e quando lo si deve presentare.
    se vi piace insegnare agli altri e fare i professori il luogo giusto non è il municipio! in municipio non si sta in cattedra a dare voti e pagelle come state facendo, ma casomai è il contrario ed è proprio per questo motivo che esistono le elezioni!
    ovviamente, caro oscar, senza offesa! ;-)

    maggio 24th, 2009 | #

  26. giovanni fracasso says

    parlo per quello che mi compete:
    la scelta di utilizzare una categoria specifica del blog di andrea per aprire un dibattito è stata facile perchè non richiedeva risorse (il blog c’era già), andrea da organigramma è il portavoce ufficiale (e quindi ci sta che il blog sia il suo e non il mio) e non si andava a portare la polemica (di destra o di sinsitra) nel sito ufficiale di giorgio- in questa maniera preserviamo l’integrità dei messaggi istituzionali (il programma specifico zona per zona, i grandi temi, gli ideali) e in un luogo terzo ciaccole da piazza.
    benvengano ma si tratta di utlizzare nel modo corretto i mezzi di comunicazione.
    peccato che gli esperti del web 2.0 in lista abbiano fatto utilizzare a stefano fracasso uno spazio blogspot usando la bacheca dei post come sito ufficiale: ogni due post c’è la polemica contro chi la polemica contro di lui non la fa…sta passando proprio per un sindaco rissoso e umorale….ahi ahi ahi
    si vede che conoscono bene il web eh eh eh…

    maggio 24th, 2009 | #

  27. ste says

    “aboliremo l’ici”: le parole di Berlusconi dal Vespone nazionale, penso lo ricordiamo tutti: mancano poche ore alle elezioni…
    Ma non era nel programma cavolo, e lui si è permesso di inserirlo?????? Cerchiamo quindi di essere ragionevoli, ognuno adotta la propria linea, penso che anche il sindaco attuale si giocherà qualche carta nei prossimi giorni….
    E’ così per le varie presentazioni/feste inaugurazioni che si fanno in questi giorni e finiscono nei giornali.Un esempio: un obiezione sugli orari dei vigili del NUOVO programma estivo diventa (GIORNALE DI VICENZA meglio scriverlo per evitare fraintendimenti) terrorismo, fatto a scopi elettorali…. La presentazione del programma stesso cosa è?
    E gli interventi del maestro di musica cosa sono?
    ricordo che ha toppato l’attacco iniziale, all’assesore Andrea probabilmente convinto puntasse alla carica di sindaco, ma forse dovrebbe guardarsi un pò dentro, più di qualche vecchio suo compaesano ha qualche ricordo in proposito.
    Se qualcuno dell’attuale giunta fosse finito in regione, direste le stesse cose sugli assesori? però non ci è arrivato, vi siete chiesti come mai?se è così perfetto….
    girate tra la gente e sentite i pareri, non discutono la persona di Stefano, ma qulacosa che lo avvolge, si sperava che dopo la formazione potesse camminare da solo, e non mi sembra sia così.
    Ritenetemi di parte per quanto scritto, ma vi assicuro che lavorando con gente di entrambi gli schieramenti (mascherati o meno che siano) ho di conseguenza valutato da solo cosa fare e pensare.
    metto ciao, per accontentare tutti

    maggio 24th, 2009 | #

  28. ENRICO MARCIGAGLIA says

    Buongiorno a tutti….
    sono Enrico Marcigaglia, segretario della Lega Nord di Arzignano.
    Intervengo solo ora in questo blog per comunicare a chi forse non lo avesse ancora capito, che Andrea Pellizzari, è uffcialmente il portavoce di Giorgio Gentilin.
    Come in tutte le squadre che si rispettino, ognuno di noi ha uno specifico ruolo in questa campagna elettorale…
    personalmente penso che Andrea, vuoi per esperienza, capacità, conoscenze e dedizione, sia la migliore figura che potevamo individuare per questo delicato e pressante ruolo…
    Che poi, a qualcuno possa dare fastidio la nostra organizazzione e compatttezza, lo posso anche capire…… ma ritorno a ripetere che Andrea in queste settimane, con i suoi blog, con la sua voce e con la sua faccia rappresenta ben 6 liste elettorali, tra le quali figura anche la LEGA NORD.
    Pertanto, concludo, augurando buon lavoro ad Andrea e augurando inoltre, un po’ di serenità e sorriso a tutti quelli che non riescono ancora a capire il perchè stiamo vincendo….

    maggio 24th, 2009 | #

  29. morena says

    Interessante, la discussione si infervora! Bene

    maggio 25th, 2009 | #

  30. Max says

    caspita, molto web 2.0 questo modo di illustrare e discutere i programmi!

    I like it!

    maggio 25th, 2009 | #

  31. mirko says

    bello il web 2.0.
    democrazia su web, programmi presentati alla gente e no agli amministratori!
    anche perchè un impegno preso davanti agli elettori è molto più importante rispetto ad un programma consegnato all’attuale sindaco.
    sono proprio vecchi nei modi di presentarsi, nei modi di condurre la campagna elettorale e di esercitare il loro potere “di pressione”

    maggio 25th, 2009 | #

  32. morena says

    Concordo! Very 2.0!

    maggio 25th, 2009 | #

  33. nicola says

    Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha
    ahahahahahahahaha!!!!! Cito Giovanni Fracasso “sta passando proprio per un sindaco rissoso e umorale” ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha
    ahahahahahahahaha ridicoli!!!!! Fate morire dal ridere con le vostre sparate!!!!! Forse è questo il vostro modo per “riportare” il sorriso ad Arzignano????? Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha
    ahahahahahahahaha!!!!! Diciamo che ridiamo per non piangere!!!!! :lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: avanti così e vincerete dai!!! Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha
    ahahahahahahahaha!!!!! Ok,mi sono ripreso…se posso dire la mia.. E’ strano che non possa comunicare con Gentilin ma con Pellizzari…ma cosa volete..Andrea è il “portavoce ufficiale” mentre Signorin è “l’ombra” di Fracasso..ma per piacere!!!!
    E poi il blog di Pellizzari c’era già…non mi metto a farne uno nuovo con tutto quello che ci vuole…meglio fare un sito intoccabile no??
    Altra cosa..il programma……….. Quello depositato e ufficiale (e non sono qui a dire che non è a norma,anzi) è una sparata di belle idee totalmente astratte di appena 20 righe…è vero che nel sito avete aggiornato e dettagliato tale programma,ma quello UFFICIALE non promette nulla..e se domani sparisse il sito con tutto il suo contenuto? tutte le belle proposte andrebbero cestinate con lui? Non mi dilungo, non perdo troppo tempo a battermi con chi si dichiara già vincente..il mio vecchio diceva “mai sputare in alto..prima o poi ti ritorna in testa”.
    Concludo con una domanda che sa più da affermazione.. Come mai non ci sarà il dibattito martedì sera?
    (la risposta è perchè non può essere il portavoce ufficiale a rispondere…mah)!
    Vi lascio con l’ennesimo sorriso..da qui a cinque anni fa non ho mai smesso di ridere!! :grin:

    maggio 26th, 2009 | #

  34. giovanni fracasso says

    nicola,
    fa piacere sapere che ridi da 5 anni.

    speriamo tu possa continuare a farlo per i prossimi 5.

    noi, per contro, quando diciamo di voler riportare il sorriso ad arzignano non ci riferiamo alle barzellette e ai tuoi sguaiati “ah ah ah”.

    speriamo che dopo l’8 giugno tu non rimanga una minoranza che ride, ma che molta più gente rispetto ad oggi si porti dentro un sorriso.

    una città spaccata in due e che ha eletto un sindaco per poche decine di voti da un lato anzichè dall’altro non si merita che tu le rida in faccia.

    sul resto tergiverso per pietà cristiana.

    ciao

    maggio 26th, 2009 | #

  35. tous says

    beh, però quello che dice Nicola ha il suo fondo di verità: chi garantisce che il giorno dopo le elezioni votagentilin.it sparisca assieme a tutti i suoi programmi dell’ultim’ora? in effetti depositare un programma corposo dà garanzie ufficiali sul fatto che quello che lì è scritto è incontestabile e sarà realizzato bene o male (o almeno ci si impegna formalmente e inequivocabilmente a farlo)…

    maggio 26th, 2009 | #

  36. tous says

    e.c.: “chi garantisce che il giorno dopo le elezioni votagentilin.it NON sparisca…”

    maggio 26th, 2009 | #

  37. paola says

    ho visto con ribrezzo che nelle specifiche del programma avete inserito nessuna moschea ad arzignano. quindi considerate i mussulmani non degli di praticare la religione; dopo di loro attaccherete gli ebrei (visto gli alleati che vete in lista) e alla fine darete l’olio di ricino ai preti? rileggetevi l’art. 8 della costituzione.
    Paola

    maggio 26th, 2009 | #

  38. nicola says

    Come mai non mi pubblicate l’ultimo intervento? non mi sembra di aver usato “linguaggio scurrile o contrastante con le normali regole di dialogo delle comunità web 2.0″..e vorrei una risposta riguardo al programma ufficiale e quello invece “per internauti”…ah..sempre con il sorriso ovviamente!! :-)

    maggio 27th, 2009 | #

  39. admin says

    Per il signor Nicola: il tuo comportamento su questo blog è molto simile a quello di un “troll”, comunque abbiamo rintracciato i tuoi “quesiti inevasi” in mezzo alla “nebbia” di lettere ed interpunzioni:

    ti vogliamo rasserenare, visto che il nostro programma specifico è pubblicato on line, è depositato cartaceo nelle cassette postali e presentato dal vivo quartiere per quartiere, ne faremo infine una raccolta che depositeremo in Consiglio Comunale alla sua prima convocazione utile, se poi desideri una copia puoi venirla a ritirare in sede (piazza Libertà, 5), te la autografiamo pure da Giorgio Gentilin. Può bastare? Che il sorriso sia con te! :smile:

    maggio 28th, 2009 | #

  40. enrico marcigaglia says

    per Paola:

    NESSUNA MOSCHEA AD ARZIGNANO….
    a meno che tu non li voglia ospitare a casa tua…

    Con simpatia,
    Enrico Marcigaglia
    Segretario Lega Nord

    maggio 28th, 2009 | #

  41. paola says

    per Enrico Marcigaglia
    scusa, con la tua risposta non mi hai tranquillizzata sulla mancanza di rispetto per il prossimo e per la Costituzione Italiana del vostro programma elettorale. Inoltre, vista la vostra antipatia per gli immigrati, mi domando come mai Gentilin alla festa del Karibuni stringeva mani e si congratulava con tutti i volontari.
    cordialmente
    paola

    maggio 28th, 2009 | #

  42. elena says

    per admin
    il programma ufficiale è quello depositato in comune, non quello che avete nel cassetto…..
    susanna

    maggio 28th, 2009 | #

  43. morena says

    Parole sante, basta ipocrisie, diciamo chiaro e tondo se si vuole una cosa anche come la si gestisce! Gli altri vogliono la moschea? Dicano che la vorrebbero anche nell’edificio confinante con la propria casa! Oppure stiamocene zitti!

    maggio 29th, 2009 | #

  44. giovanni fracasso says

    immaginiamo uno scenario? siii dai,un po’
    post operazione sondaggio della settimana scorsa: quella uscita meglio, lorella peretti vicesindaco, recuperando qualcosa anche a tezze; assessori attuali – con basso gradimento – nascosti (con solo i ragazzi della lista 2.0 sguinzagliati per mostrare le loro facce ingenue in giro a piazza) e lancio pre-elezioni di una giunta nuova (per dimostrare che sono tutti nuovi…eh eh eh…), salvo poi recuperare i vecchi marpioni in giro a società controllate (acque del chiampo, arica, agno chiampo ambiente…)
    nieddu in questo scenario di caccia all’ultimo voto per recuperare è la spina nel fianco…in corsa quando si immaginava che il mondo sarebbe stato differente (quando l’accordo lega e pdl sembrava un’utopia) nel momento in cui noi lo releghiamo a sinistra, è solo un simbolo sulla scheda che da fastidio…
    fantapolitica? mah…chissà cosa accadrà veramente.
    seguiamo assieme le mirabolanti avventure della fine del gianfrismo su questi canali! ;-)

    maggio 29th, 2009 | #

  45. ste says

    Per nicola e tous: potete sempre portare il programma da un notaio (fare fattura mi raccomando così vi rimborsano) ed avrete il documento ufficiale, nel caso sparisca il sito.
    Poi vi chiedo di verificare quanto detto da Nieddu a Castello se in programma nella precedente amminsitrazione c’era la piscina che non ho visto fatta e realizzata se non a Montecchio però coperata……

    maggio 29th, 2009 | #

  46. enrico marcigaglia [Lega Nord] says

    Cara Paola,
    rispetto il tuo pensiero, come tu (evidentemente) rispetti il mio.

    Semplicemnete vediamo quale rispecchierà la maggioranza della gente.

    molto semplice.

    maggio 29th, 2009 | #

  47. Carla says

    Enrico Marcigaglia, lo sai che sei nato in Veneto, una terra tutto sommato ricca e tranquilla rispetto ad altre zone del mondo, per pura fortuna? Per caso? Te ne rendi conto? Chi ti credi di essere? padrone di cosa? Ricordati che tutti gli uomini sono uguali e meritano rispetto. Oggi sono clandestini loro, domani potresti essere tu in difficoltà.

    maggio 29th, 2009 | #

  48. ste says

    qualcosa di ungaretti, non è poi così male alla fine dai:
    parla di rinnovamento se non leggo male!!!!

    da Giuseppe Ungaretti
    Da Wikipedia, l’enciclopedia libera:

    La fortuna di Ungaretti
    La poesia di Ungaretti creò un certo disorientamento sin dalla prima apparizione del Porto Sepolto. A essa arrisero i favori sia degli intellettuali del La Voce, sia degli amici francesi, da Guillaume Apollinaire ad Aragon, che vi riconobbero la comune matrice simbolista. Non mancarono polemiche e vivaci ostilità da parte di molti critici tradizionali e del grande pubblico. Non la compresero, per esempio, i seguaci di Benedetto Croce, che ne condannarono il frammentismo.

    A riconoscere in Ungaretti il poeta che per primo era riuscito a rinnovare formalmente e profondamente il verso della tradizione italiana, furono soprattutto gli ermetici, che, all’indomani della pubblicazione del Sentimento del tempo, salutarono in Ungaretti il maestro e precursore della prorpia scuola poetica, iniziatore della poesia «pura». Da allora la poesia ungarettiana ha conosciuto una fortuna ininterrotta. A lui, assieme a Umberto Saba e Eugenio Montale, hanno guardato, come un imprescindibile punto di partenza, molti poeti del secondo Novecento.

    maggio 29th, 2009 | #

  49. paola says

    per morena
    proprio perchè basta ipocresie non mandate Gentilin al Karibuni
    Paola

    maggio 29th, 2009 | #

  50. enrico marcigaglia says

    Signorine Paola e Carla,
    non me ne vogliate,
    ma preferisco fare come scrive il vostro caro Fracasso… e mangiarmi un bel yogurt a colazione….

    Il mondo può aspettare…… vero?

    maggio 30th, 2009 | #

  51. admin says

    gentile paola,

    se lei conoscesse solo minimamente il lavoro di gentilin e di suo fratello in terra di missione e in italia a favore dei diseredati e dei bisognosi, credo si vergognerebbe fino al midollo per le cattiverie gratuite che ha scritto, si faccia un bell’esame di coscienza.

    maggio 30th, 2009 | #

  52. paola says

    per admin
    proprio perchè conosco il lavoro del fratello di Gentili che mi meraviglio dell’alleanza con la lega e la destra estremista.
    Cordialmente
    Paola

    maggio 31st, 2009 | #

  53. andrea says

    Io mi chiedo al contrario, se una persona intelligente e impegnata come Gentilin, non si vergogni o almeno si senta un po’ imbarazzata ad essere sostenuta da candidati e liste dichiaratamente e sprezzantemente anti immigrati.
    Seconda cosa. Quando dite:”Il lavoro prima agli Italiani !” perchè non chiedete quanti giovani arzignanesi sarebbero disposti a svolgere le mansioni che fanno gli immigrati nelle nostre fabbriche?
    Un sorriso a voi da uno che non lo ha mai perso.

    maggio 31st, 2009 | #

  54. paola says

    per admin
    proprio perchè conosco il lavoro del fratello di gentilin che mi meraviglio che abbia scelto certi alleati
    paola

    giugno 2nd, 2009 | #

  55. admin says

    una risposta alla volta,
    se andiamo a guardare gli alleati possiamo dire che qualcuno (noi) ci mette nome e cognome (simboli di partito espliciti e chiari riferimenti all’area politica di appartenenza), altri (voi) invece nascondono tutto sotto le mentite spoglie, forse per paura di confessare presenze “scomode” come quelle di sinistra o addirittura di estrema sinistra, comunque è sport nazionale guardare la pagliuzza altrui e non la trave propria…;

    sul fatto di tirare in ballo il fratello di Gentilin… beh, diciamo che state toccando il fondo, un po’ di pudore dovreste conservarlo, almeno i più giovani…

    giugno 3rd, 2009 | #

  56. admin says

    dimenticavo: QUESTIONE VICESINDACO|

    abbiamo troppo rispetto degli elettori per privare loro della possibilità di indicare con il voto il nostro vicesindaco, abbiamo almeno 5 possibili candidati che sarebbero all’altezza, ma vogliamo che siano gli arzignanesi a fare la scelta finale.
    eppoi la nomina della Peretti ci sembra un “aiutino” dato ad un candidato Sindaco che stenta e che quindi ha bisogno di una piccola iniezione di “sprint”. (ovviamente quest’ultima è una nostra interpretazione, magari le motivazioni sono altre e ne abbiamo rispetto, comunque la nostra scelta strategica è molto diversa)

    giugno 3rd, 2009 | #

Lascia un commento

:mrgreen: :neutral: :twisted: :shock: :smile: :???: :cool: :evil: :grin: :oops: :razz: :roll: :wink: :cry: :eek: :lol: :mad: :sad:

RSS feed for these comments. | TrackBack URI




Collegati alla pagina di Youtube

pagina youtube andrea pellizzari



Collegati alla pagina di Facebook

pagina youtube andrea pellizzari




Andrea Pellizzari Giovani


Sky3c Sponsored by Web Hosting